fbpx

Torino, buone notizie per Vanoli: due recuperi per il Monza

A cura di

Torino Vanoli
Getty Images

A cura di

La Serie A è pronta a ripartire dopo la sosta per le nazionali. Il Torino di Vanoli si appresta ad affrontare il Monza in un match determinante per il campionato dei granata. Sanabria e compagni, una sola vittoria nelle ultime cinque disputate, non possono sbagliare se non vogliono ritrovarsi coinvolti in zona complicate di classifica. Dall’infermeria arrivano buone notizie per il tecnico del Torino che ritrova due giocatori fondamentali per il proprio sistema di gioco.

Torino, Coco: “La rovesciata contro la Lazio era voluta. Momento negativo? Ecco il perché”

Iniziamo da Che Adams, attaccante importante per il Torino di Vanoli specialmente dopo l’infortunio di Zapata. Il classe 1996 ha superato il proprio infortunio e dovrebbe essere a disposizione per la sfida contro il Monza. Una soluzione offensiva in più all’interno di una match, ripetiamo, che i granata non possono sbagliare. Il secondo recupero è quello di Ricci, tornato ad allenarsi in gruppo e pronto a guidare il centrocampo del Torino.

Torino, Vanoli ritrova Adams e Ricci: novità per su Ilic

Due recuperi importanti per il Torino nella sfida contro il Monza mentre si allungano, molto probabilmente, i tempi per Ilic. Per il centrocampista, un gol fino ad ora in stagione, potrebbe servire qualche giorno in più prima di tornare a completa disposizione di Vanoli. Ilic dunque non sarà presente per la prossima sfida di campionato con la speranza, per i granata, di ritrovarlo per l’impegno successivo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE