fbpx

Roma, ultime notizie: lavoro personalizzato per Dybala, Hummels in gruppo

A cura di

notizie dybala
Getty Images

A cura di

La Roma è al lavoro per preparare la prossima difficile partita con il Napoli. Ranieri testa le prime mosse e cerca di sfruttare l’allenamento per individuare l’undici iniziale. Ecco le ultime notizie su Dybala e Hummels.

La Roma si prepara per Napoli: il totem resta Cristante

Roma, ultime notizie: Dybala a parte

L’addio di Juric apre nuovi scenari sulla formazione dei giallorossi. La configurazione rimane per ora un rebus, nonostante qualche idea ci sia, ma per averne certezza si dovrà attendere almeno la prima giornata a disposizione.

La prima occasione per mettere alla prova i suoi Ranieri ce l’avrà nel prossimo turno di campionato, quando i giallorossi voleranno al Maradona per affrontare il Napoli di Antonio Conte. Tengono banco le condizioni di Dybala, il suo fisico cristallino va maneggiato con cura e questo il tecnico ex Cagliari lo sa bene.

La Joya ha svolto un lavoro personalizzato, di conseguenza non ha preso parte all’allenamento di gruppo ma ha un solo obiettivo: poter scendere in campo dal primo minuto. Sarà questa la scelta di Ranieri? Non è dato saperlo, rimane in ballottaggio con Soulé, ma ad ogni modo parteciperà alla trasferta.

Hummels, allenamento in gruppo

Da Trigoria arriva un’altra importante indicazione in ottica Fantacalcio: Hummels si è allenato in gruppo. Nonostante la sua enorme qualità e la sua esperienza, fino a qui è stato l’oggetto misterioso dell’avvio di stagione della Roma. Una sola presenza coronata da un autogol, uno stato di forma da ritrovare e sicuramente un feeling mancato con Juric.

Ora i giallorossi hanno cambiato guida tecnica e i tifosi si chiedono se potrà avere più spazio. La risposta è che probabilmente il suo minutaggio crescerà, ma deve necessariamente aumentare i giri del motore. I capitolini hanno bisogno di lui, la difesa traballa ed è fondamentale metterci ordine.

Ranieri ci proverà e tenterà anche di sfruttare il carisma del tedesco. Per il momento una sua partenza da titolare contro il Napoli sembra più che possibile, sarà questo il punto di svolta della sua avventura in giallorosso?

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE