fbpx

Il Lecce lancia Santiago Pierotti: nuova scommessa al fantacalcio?

Lecce, Pierotti nuova scommessa al Fantacalcio? La nostra analisi
Getty Images
Il Lecce non naviga in acque tranquille, non a caso ha di recente cambiato allenatore. Da Gotti a Giampaolo, ci si aspetta che la musica cambi. Al momento, la squadra pugliese versa al terzultimo posto in classifica, in piena zona retrocessione. Servirà invertire il trend per scongiurare guai seri di qui a fine stagione. Con Giampaolo in panchina, sono diversi i calciatori che possono assumere maggiore importanza e dunque diventare protagonisti. Uno di questi, lo crediamo fortemente, è Santiago Pierotti, attaccante argentino classe 2001 che è andato in gol nella scorsa giornata di campionato.
Ovviamente, parliamo di un giovane che può affermarsi come nuova scommessa per la Serie A e il Fantacalcio. Dovrà dimostrarlo, ma le basi di partenza sono ottime. Puntarci o non puntarci? La nostra analisi fantacalcistica.

Come giocherà il Lecce con Giampaolo: chi sale e chi scende al Fantacalcio

Fantacalcio, Pierotti rivelazione della stagione?

Come accennato, Pierotti ha segnato il suo primo gol nella scorsa giornata, quella prima della sosta. È stata sua la rete del pareggio (1-1) contro l’Empoli. Seppur non sia bastata a salvare la panchina di Gotti, ha comunque regalato un punto importante al Lecce. Uno spunto di qui a fine stagione, dato che con Giampaolo ci aspettiamo riceva più spazio l’argentino. Le sue caratteristiche, inoltre, sono importanti. È un centravanti molto fisico e dotato di buona velocità.

Potrebbe portare altri bonus preziosi al Fantacalcio nelle prossime settimane. Il nostro consiglio è di puntarci soprattutto in leghe numerose, dove potrebbe essere un’ottima scommessa da ultimi slot.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE