Il Monza si gode un super Dany Mota: la sua rinascita al fantacalcio
Dany Mota sta dando grandi soddisfazioni al fantacalcio, nonostante il Monza non goda di un buon momento dal punto di vista dei risultati. Lo dice la classifica, con i brianzoli fermi al penultimo posto, in piena zona retrocessione. La squadra si muove bene in campo, eppure non arrivano le vittorie. Sin qui, abbiamo visto come ci sia stato un grande trascinatore nelle ambizioni del Monza, e si tratta proprio di Dany Mota.
Il portoghese ha avuto un exploit inaspettato, sorprendendo gli scettici. Al Fantacalcio, è evidente la sua ottima resa. È andato a voto 10 volte, segnando 4 gol. La sua mediavoto è del 6,2 ma la sua fantamedia del 7,3. Un rendimento, come accennato, inaspettato e che potrebbe fare la fortuna di molti fantallenatori di qui a fine stagione. Dany Mota è comunque rimasto svincolato in diverse leghe, soprattutto a 8, non essendo considerato un titolare ad inizio stagione.
Le cose sono ben cambiate. Come comportarsi dunque al Fantacalcio?
Bianco si prende il Monza con un gol: può diventare un nuovo titolare al fantacalcio?
Dany Mota, un’occasione da non perdere al Fantacalcio
In molti hanno preferito puntare al Fantacalcio su attaccanti più blasonati ma che stanno rendendo davvero poco. Taremi? Sì, è uno di questi. Dany Mota è un’occasione da non perdere, per munirsi di un centravanti discreto ma che quantomeno garantisce dei bonus preziosi. Difatti, consigliamo di puntarci con uno scambio, perché può essere un colpo low-cost parecchio produttivo.