Ché Adams al rientro: Vanoli recupera il suo centravanti
Il Torino può riabbracciare Ché Adams, al rientro dall’infortunio che lo ha fermato in occasione del derby della Mole. Una sola partita saltata, anche grazie alla pausa per le nazionali che ha dato respiro ai granata. Ed una stagione che può ancora essere la sua. In Torino-Monza, Ché Adams tornerà tra i titolari, salvo imprevisti dell’ultim’ora.
Adams: “Al Torino un ottimo impatto, mi trovo bene in Italia”
Nelle prime battute, infatti, l’impatto di Ché Adams sulla Serie A è stato incredibile. Con 3 gol e 1 assist nelle prime 6, l’ex Southampton sembrava il nuovo padrone dell’attacco granata, al fianco di Zapata e al posto di Sanabria. Poi, tra l’infortunio del colombiano e delle difese che hanno imparato a disinnescarlo, i numeri sono calati. C’è ancora la speranza di credere in qualcosa di positivo. Ma servirà mettere la quinta, dopo lo stop forzato delle ultime uscite, per tornare ai livelli di inizio stagione.
Ché Adams pronto al rientro: cosa può portare al fantacalcio
Il rientro di Ché Adams è un’ottima notizia per il Torino. Innanzitutto, perché Vanoli ritrova un attaccante di ruolo ed esperienza, senza dover ricorrere ad un Njie promettente, ma acerbo, e ad un Karamoh che sembra avulso dal progetto. Poi perché le qualità dello scozzese non sono in dubbio: è un calciatore che sa segnare e lo sa fare bene.
Da qui a gennaio, quando il Torino proverà comprensibilmente ad acquistare un’alternativa a Zapata almeno fino a fine stagione, toccherà a Adams e Zapata trovare la quadratura del cerchio per portare successo e risultati in casa granata. Per questo motivo, ci sono tutte le prospettive per credere in lui e schierarlo, sfruttando l’entusiasmo e la rilevanza della responsabilità che si porta sulle spalle.