Dybala spaventa i fantallenatori, ora aspetta la Roma
Paulo Dybala sembra avere le idee chiare per il suo futuro e lo ha comunicato alla Roma. Intanto ha respinto la mega offerta dell’Arabia da 20 milioni a stagione.
Il futuro di Pauolo Dybala continua a mantenere il fato sospeso per i tifosi della Roma, ma anche dei fantallenatori. Intanto, come scrive Tuttomercatoweb, ha rifiutato l’offerta dell’Al-Nasr che metteva sul piatto un ingaggio da 20 milioni di euro a stagione. Un’offerta che avrebbe fatto vacillare chiunque ma la Joya è sicuro di voler rimanere a giocare in campionati più competitivi. Il problema è che nel contratto dell’ex Juve pende ancora la clausola rescissoria da 12 milioni di euro per l’estero e da 20 milioni per le altre squadre della Serie A.
In questa stagione Dybala è stato un top del fantacalcio mettendo a segno 13 gol e 9 assist in 28 partite con una fantamedia da 8,2. L’argentino in questa stagione è stato secondo per fantamedia solamente a Luataro Martinez.
La decisione di Dybala comunicata alla Roma
Dybala avrebbe comunicato alla Roma la volontà di rimanere e attende una chiamata per parlare di un eventuale rinnovo, come rivela il Corriere dello Sport. Si perché il contratto dell’argentino scade la prossima stagione. Attualmente il numero 21 ha un ingaggio 4,2 milioni di euro più 2 milioni di bonus, ma che dalla prossima stagione salirà a 7,5 più 2 di bonus. La volontà del giocatore è quella di andare incontro alla società e prolungare il contratto in scadenza nel 2025, Per ora i fantallenatori posso tirare un sospiro di sollievo, ma il calciomercato è solo all’inizio.