Bologna, problema per Castro? Le ultime in vista della Lazio

Nove partite senza sconfitta (contando solamente il campionato) e tre successi consecutivi per rilanciarsi in stagione e dimostrare di poter essere competitivi anche quest’anno. Il Bologna sfiderà la Lazio nel prossimo impegno di campionato ma rischia di dover rinunciare a Castro. L’attaccante, grande protagonista nella vittoria in casa della Roma con un gol e un assist, non ha disputato la partitella contro la primavera. Il classe 2004 continua a fare i conti con una contusione che lo perseguita da diverso tempo.
Al momento non sembrano esserci particolari preoccupazioni ma le condizioni di Castro verranno rivalutate nei prossimi giorni per capire se potrà essere a disposizione di Italiano. In caso di forfait spazio a Dallinga ancora alla ricerca del primo gol in campionato. Il nuovo acquisto del Bologna non ha ancora convinto del tutto e, proprio per questo, è al momento dietro nelle gerarchie del tecnico. La possibile titolarità contro la Lazio potrebbe essere la chance giusta per cambiare passo.
Bologna, Castro tiene in ansia i tifosi: come sta andando al fantacalcio
In questa prima parte di stagione, Castro è uno dei trascinatori del Bologna e anche un giocatore importante in ottica fantacalcio. La sua media fantacalcistica, infatti, è di 7.63 grazie ai quattro gol e ai due assist nelle undici partite in cui è andato a voto. Attaccante di cui, al momento, Italiano non può fare a meno.