Napoli, Lukaku in dubbio per la Roma? Le condizioni dell’attaccante
Un punto nelle ultime due partite e la necessità di tornare al successo per mantenere la testa della classifica. Al rientro dalla sosta per le nazionali ci sarà la sfida, casalinga, contro la Roma e il Napoli spera di poter contare su Lukaku, centravanti fondamentale nel sistema di gioco di Conte. Il classe 1993 ha lasciato il ritiro del Belgio dopo la sconfitta contro l’Italia e vuole essere a disposizione del suo mister per sfidare il suo passato nel prossimo impegno di campionato.
Roma, Dybala svolge lavoro differenziato: le condizioni in vista del Napoli
Il tecnico della nazionale belga ha spaventato i tifosi partenopei sottolineando l’infiammazione al ginocchio per Lukaku (motivo per cui è tornato in anticipo a Napoli) e come l’attaccante non potrà allenarsi per 3/4 giorni. Dichiarazione che ha sicuramente spaventato tutto il popolo partenopeo ma non dovrebbero esserci problemi per Lukaku. L’attaccante è atteso martedì per gli allenamenti con i suoi compagni in vista del match contro la Roma, partita da non sbagliare.
Napoli, Lukaku ci sarà: i numeri al fantacalcio
Il problema di Lukaku non dovrebbe preoccupare più di tanto i tifosi dei partenopei con l’attaccante pronto ad essere al centro dell’attacco nella sfida con la Roma. Una notizia importante anche per i fantallenatori. L’attaccante belga, nelle dieci partite in cui è andato a voto, ha realizzato quattro gol e altrettanti assist.