Dele-Bashiru si ferma per infortunio: le condizioni del centrocampista
La prima parte di stagione della Lazio è di altissimo livello. I ragazzi di Baroni stanno dimostrando di potersi giocare le proprie carte sia in campionato sia in Europa League. Il prossimo impegno, in campionato, sarà contro il Bologna ma in questa sosta per le nazionali i biancocelesti devono fare i conti con diversi problemi. Dopo Dia preoccupano le condizioni di Dele-Bashiru: il centrocampista si è fermato per infortunio. Un problema, specialmente nel discorso legato alle rotazioni, per il tecnico Baroni.
Lazio: cosa fare con Noslin al fantacalcio? La gestione tra scambi e conferme
Impegnato con la propria nazionale, la Nigeria, Dele-Bashiru deve fare i conti con una contusione al ginocchio sinistro. Un problema che lo ha portato ad allenarsi con una vistosa fasciatura al ginocchio. La buona notizia per la Lazio riguarda il fatto che la Nigeria è già qualificata per la Coppa d’Africa e dunque il centrocampista biancoceleste potrebbe anche essere risparmiato in vista del prossimo impegno. Situazione da monitorare per la Lazio.
Dele-Bashiru, infortunio al ginocchio: come sta andando al fantacalcio
In attesa di capire se la Lazio potrà contare o meno su Dele-Bashiru, bisogna sottolineare come il centrocampista non sia uno dei perni del fantacalcio. Fino a questo momento, infatti, sono state solamente due le partite a voto senza portare bonus di nessun tipo. In questo momento, almeno in campionato, Dele-Bashiru è utilizzato molto poco.