fbpx

Lazio, le ultime su Boulaye Dia: c’è la data del rientro in Italia

A cura di

Lazio, le ultime su Boulaye Dia: c'è la data del rientro in Italia
Getty Images

A cura di

Il caso Boulaye Dia ha tenuto con il fiato sospeso non solo i tifosi della Lazio ma anche i tanti appassionati di fantacalcio. Dopo il rischio malaria, l’ex attaccante della Salernitana ha fissato la data del suo rientro in Italia: il comunicato della società del Presidente Lotito chiarisce tutti i dubbi.

Lazio: cosa fare con Noslin al fantacalcio? La gestione tra scambi e conferme

Dia, c’è la data del rientro in Italia: le ultime in vista del prossimo turno di campionato

La Lazio ha diramato un comunicato ufficiale circa le ultime novità sul caso Boulaye Dia: il calciatore tornerà in Italia già domani, e martedì 19 novembre sarà pronto ad aggregarsi al gruppo di mister Baroni per preparare la prossima partita prevista dal calendario Serie A contro il Bologna.

Buone notizie dunque anche per i tanti appassionati di fantacalcio che hanno deciso di puntare su di lui nelle varie aste stagionali. Dia si candida ad una maglia da titolare nel match contro i felsinei, anche se resta viva la concorrenza di Isaksen e Pedro.

Il rendimento al fantacalcio: può raggiungere la doppia cifra?

Dopo le ultime, difficili, stagioni, Dia è tornato su ottimi livelli, e sta facendo le fortune della Lazio. Il classe 1996 è già a quota 4 gol e 2 assist in 11 partite a voto, per una Fantamedia del 7,64. Numeri decisamente interessanti e da buon terzo slot di reparto.

Continuando su questi ritmi, può raggiungere facilmente la doppia cifra, e aumentare anche il bottino dei passaggi vincenti. Dia è una buona opzione da avere nella propria rosa di fantacalcio, considerando anche l’ottima stagione che sta disputando la Lazio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE