Un ex Milan torna in Serie A: come gestirlo al fantacalcio
Delle tre squadre promosse in Serie A, la prima è stata il Como, che si sta già preparando per il suo ritorno nella massima serie. Sarà una grossa occasione anche per l’ex attaccante del Milan, che tornerà anche al fantacalcio. Stiamo parlando ovviamente di Patrick Cutrone: ecco come gestirlo all’asta.
Cutrone torna al fantacalcio: come gestirlo
Patrick Cutrone, una vecchia conoscenza della Serie A e dei fantallenatori, ad agosto tornerà di nuovo in Serie A, con la maglia del Como. Nella stagione appena terminata, in Serie B, ha realizzato 14 gol in 32 partite: un bottino importante, che l’attaccante classe 1998 potrebbe confermare anche nella Serie A. Attenzione però alle notizie di calciomercato, perchè il Como al momento è un vero e proprio cantiere aperto, e potrebbero esserci degli arrivi importanti.
Il Como nel calciomercato estivo ha promesso ai suoi tifosi investimenti importanti, ma con ogni probabilità Cutrone rimarrà comunque il perno centrale del reparto offensivo. Non giocherà forse tutte le partite della stagione, ma avrà comunque una trentina di presenze garantite, e le possibilità di vederlo in doppia cifra ci sono tutte. All’asta non sarà considerato come un big del reparto, ma comunque come una buona alternativa: Cutrone al fantacalcio sarà un 3° slot di tutto rispetto, da prendere assolutamente, ovviamente al prezzo giusto.