fbpx

Il Napoli e il Fantacalcio sorridono: Lukaku anticipa il rientro in Italia

A cura di

Il Napoli e il Fantacalcio sorridono: Lukaku anticipa il rientro in Italia
Getty Images

A cura di

Lukaku lascia in anticipo il ritiro della nazionale del Belgio e tornerà in Italia in netto anticipo rispetto alle previsioni. L’ex Inter vuole essere al meglio per il match di campionato previsto domenica 24 novembre alle ore 18 contro la Roma al Maradona.

Roma, Dybala svolge lavoro differenziato: le condizioni in vista del Napoli

Lukaku lascia il ritiro del Belgio e rientra in Italia: buone notizie per il Napoli e al fantacalcio

Il calendario Serie A prevede una tredicesima giornata tutta da vivere con tanti scontri interessanti. Tra questi rientra sicuramente Napoli-Roma, in programma domenica 24 novembre alle ore 18. In questo big match, Romelu Lukaku vorrà essere un protagonista, e tornare al gol che gli manca dalla decima giornata.

Il belga tornerà a Napoli entro lunedì, lasciando in anticipo il ritiro della sua nazionale (così come comunicato dalla federazioni del Belgio). Non si tratta di un infortunio, ma di semplice gestione delle energie. Lukaku ha disputato il match contro l’Italia, mentre non prenderà parte a quello contro Israele. Antonio Conte lo avrà a disposizione già da lunedì, e potrà preparare la sfida alla Roma di Ranieri nel migliore dei modi. Un’ottima notizia anche per il fantacalcio, visto da lui ci si aspettano dei bonus praticamente in ogni giornata.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE