fbpx

Calhanoglu, allarme rientrato: sarà a disposizione per Turchia-Galles

Calhanoglu rientro
Getty Images

Buone notizie in casa Inter: Hakan Calhanoglu ha completamente recuperato dall’infortunio ed è pronto al rientro in campo. Nelle ultime giornate, l’infortunio del calciatore turco aveva fatto tremare i tifosi interisti, ma anche i fantallenatori di Calha. Invece il numero 20 dell’Inter è a disposizione di Montella e cercherà di scrollarsi di dosso il peso di due rigori sbagliati: il primo, circa un mese fa, con la Turchia, il secondo contro il Napoli in maglia Inter (primo errore in carriera in Serie A).

Inter, Buchanan: “L’infortunio è stato brutto, ma è alle spalle. Sui gol…”

L’impatto di Calhanoglu, specialmente nella nazionale turca, non è neanche da sottolineare: leader e uomo simbolo della formazione di Vincenzo Montella, da lui partono tutte le azioni da gol della formazione anatolica.

Calhanoglu pronto al rientro in campo: come sta andando in fantacalcio?

Finora Calhanoglu ha messo a segno 4 gol, con la maglia dell’Inter. Ma se 2 di questi sono arrivati in Champions League (contro Stella Rossa e Arsenal), dove il turco è davvero decisivo, in campionato i numeri sono leggermente più negativi: 2 gol e 0 assist in 8 partite a voto su 12. Ripetere i numeri dello scorso anno era quasi impossibile, ma sicuramente ci si aspettava qualcosa di meglio.

Ci sono ancora 2/3 di stagione da disputare e Calhanoglu può davvero invertire la rotta ed essere decisivo al fantacalcio. Se lo augurano i tanti che, presumibilmente, avranno scelto il turco come primo slot al fantacalcio, visti i numeri della scorsa stagione ed il fatto che sia il rigorista della squadra Campione d’Italia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE