Calhanoglu, allarme rientrato: sarà a disposizione per Turchia-Galles
Buone notizie in casa Inter: Hakan Calhanoglu ha completamente recuperato dall’infortunio ed è pronto al rientro in campo. Nelle ultime giornate, l’infortunio del calciatore turco aveva fatto tremare i tifosi interisti, ma anche i fantallenatori di Calha. Invece il numero 20 dell’Inter è a disposizione di Montella e cercherà di scrollarsi di dosso il peso di due rigori sbagliati: il primo, circa un mese fa, con la Turchia, il secondo contro il Napoli in maglia Inter (primo errore in carriera in Serie A).
Inter, Buchanan: “L’infortunio è stato brutto, ma è alle spalle. Sui gol…”
L’impatto di Calhanoglu, specialmente nella nazionale turca, non è neanche da sottolineare: leader e uomo simbolo della formazione di Vincenzo Montella, da lui partono tutte le azioni da gol della formazione anatolica.
Calhanoglu pronto al rientro in campo: come sta andando in fantacalcio?
Finora Calhanoglu ha messo a segno 4 gol, con la maglia dell’Inter. Ma se 2 di questi sono arrivati in Champions League (contro Stella Rossa e Arsenal), dove il turco è davvero decisivo, in campionato i numeri sono leggermente più negativi: 2 gol e 0 assist in 8 partite a voto su 12. Ripetere i numeri dello scorso anno era quasi impossibile, ma sicuramente ci si aspettava qualcosa di meglio.
Ci sono ancora 2/3 di stagione da disputare e Calhanoglu può davvero invertire la rotta ed essere decisivo al fantacalcio. Se lo augurano i tanti che, presumibilmente, avranno scelto il turco come primo slot al fantacalcio, visti i numeri della scorsa stagione ed il fatto che sia il rigorista della squadra Campione d’Italia.