fbpx

Fenucci, AD Bologna, chiude ogni voce di mercato: “Nessuna cessione importante a gennaio”

Calciomercato Bologna
Getty Images

Il Bologna sta cercando di riassettarsi in campionato e molto passa anche dal calciomercato, tra entrate ed uscite ppreviste a gennaio. A fare un primo quadro della situazione ci ha pensato Claudio Fenucci, AD dei felsinei. Il dirigente del Bologna ha spiegato che i problemi delle prime uscite erano previsti, con il cambio di guida tecnica. Ma che, ora, il Bologna punta a recuperare la strada persa, sebbene sia la squadra con meno sconfitte in campionato (1), dietro la Juventus (0) e al pari di Fiorentina e Inter.

Bologna, come sta Ndoye: fissato il rientro

Nessuna cessione importante e continuità: il calciomercato del Bologna

In questo momento, spiega Fenucci, che ha parlato a gazzetta.it in occasione della partnership con la Banca di Bologna, Sartori e il team di osservatori stanno valutando dei nomi, ma non c’è niente di concreto o pianificato. Con la rosa ampia ed i tanti infortunati a cui fare fronte, il Bologna punta solo a gestire al meglio gli uomini. E si muoverà solo in caso di emergenza.

Il rinnovo è un’opzione che riguarda innanzitutto i dirigenti: Sartori e Di Vaio in primis. Mentre in uscita, c’è un muro di fronte alle voci di cessione che riguarderebbero Lucumì, che piacerebbe sia al Real Madrid che alla Juventus. Infine, arrivano parole d’elogio anche per Jasper Karlsson, reduce dal gol decisivo contro la Roma ed in procinto di rilanciarsi anche al fantacalcio. Sono felice per lui, perchè ha fatto una partita d’impatto. Che sia un giocatore forte lo dice la carriera ed è anche difficile adattarsi al campionato italiano: vediamo se è stato un episodio isolato o se sarà quello della rinascita“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE