Rientro Morata, in campo contro la Danimarca? de la Fuente ha scelto
Alvaro Morata ha fatto prendere un bello spavento al Milan, i suoi tifosi e i fantallenatori che lo hanno acquistato. Il trauma cranico rimediato in seguito allo scontro con Pavlovic in allenamento ha fatto temere il peggio. Per fortuna, non si è trattati di nulla di grave. Non a caso, dopo aver saltato precauzionalmente la partita contro il Cagliari, Morata è partito alla volta del ritiro della sua Spagna, convocato dal CT de la Fuente.
Ieri, è arrivata la buona notizia del suo allenamento in gruppo, fatto che certifica la sua disponibilità per la gara contro la Danimarca di stasera. Lo staff medico spagnolo ha monitorato, e continua a farlo, le sue condizioni, ma è stato lo stesso Morata a tranquillizzare tutti nell’intervista rilasciata ieri, dove ha anche dato l’ok per i colpi di testa.
Molti sperano che stasera sia in campo dal primo minuto contro la Danimarca, soprattutto i milanisti e i fantallenatori che vogliono veder certificato il suo recupero in vista della ripresa della Serie A. Pare che il CT de la Fuente ha scelto.
Jovic lascia il fantacalcio a gennaio? In arrivo richieste dalla Turchia
Danimarca-Spagna, Morata gioca? La decisione di de la Fuente
Come riportano le fonti più accreditate, è difficile se non impossibile che de la Fuente conceda la titolarità stasera ad Alvaro Morata. Il CT non vuole subito gettarlo nella mischia, e per questo lo schiererà dalla panchina. È certo però che troverà uno scampolo di tempo a gara in corso.