Roma, Dovbyk preoccupa: nuovo infortunio? La situazione
In attesa di conoscere il nuovo allenatore giallorosso, la Roma deve fare i conti con i soliti infortuni. Non solo Dybala, fermo ai box per fastidi muscolare. Alla Joya, nelle ultime ore, si è aggiunto Artem Dovbyk. L’attaccante, acquisto estivo, ha raggiunto la sua Nazionale nel ritiro in Turchia, ma ieri non si è allenato. C’è stata subito preoccupazione attorno alle sue condizioni, e oggi arriva una conferma negativa.
Chi è il rigorista della Roma? Ecco la gerarchia tra Dybala, Pellegrini e Dovbyk
Difatti, come apprendiamo dalle fonti più accreditate, Dovbyk è tornato a sentire dolore al ginocchio, lo stesso operato precedentemente. Si è sottoposto già ai primi esami, che hanno dato esito negativo, ma il fastidio c’è e per questo lo staff medico ucraino e quello della Roma resteranno in contatto nella giornata di oggi per comprendere il da farsi.
Attualmente, l’ex Girona resta in dubbio per il doppio impegno dell’Ucraina contro Georgia e Albania. C’è la possibilità che torni subito a Roma per le cure e la riabilitazione del caso. Saranno cruciali le valutazioni odierne, che potranno stabilire la partenza o la permanenza di Dovbyk.