Calhanoglu non si allena con la nazionale: Inter in ansia
L’Inter, nell’ultima giornata di campionato, ha pareggiato uno a uno contro il Napoli. Pareggio trovato in rimonta grazie al gran gol di Calhanoglu. Il centrocampista, nella ripresa, si è anche reso protagonista del rigore sbagliato che avrebbe portato i nerazzurri in vantaggio. L’aver fallito dagli undici metri, però, non cambia le cose: il classe 1994 è un giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Inzaghi con l’allenatore che difficilmente può farne a meno. Calhanoglu non si è allenato con la nazionale e ora l’Inter è in ansia.
Galles e Montenegro saranno le prossime due partite della Turchia e, nella giornata di oggi, Calhanoglu ha saltato l’allenamento a scopo precauzionale. Nuovi aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista dell’Inter arriveranno nella giornata di domani ma la situazione sembra essere sotto controllo con Calhanoglu che non dovrebbe avere particolari problemi. Una notizia sicuramente positiva per l’Inter considerando l’importanza del giocatore nel centrocampo nerazzurro. Ricordiamo che, in sua assenza, Zielinski si è disimpegnato molto bene.
Inter, Calhanoglu non si è allenato: il rendimento al fantacalcio
Una situazione da monitorare ma, come detto, non sembrano esserci problemi per le condizioni di Calhanoglu. Al momento, dunque, tutto tranquillo in vista del prossimo impegno dell’Inter. Per quanto riguarda il fantacalcio, il centrocampista ha realizzato due gol (uno su rigore) in otto partite in cui è andato a voto.