Bove, infortunio per il centrocampista della Fiorentina: le condizioni
La Fiorentina si è presentata ala sosta per le nazionali al secondo posto in classifica dopo una striscia di sei vittorie consecutive. Una squadra capace di giocare bene, divertire e soprattutto conquistare punti per provare a sognare qualcosa di importante. Dopo la sosta ci sarà la trasferta con il Como e i viola possono continuare a restare nelle parti nobili della classifica. Nelle ultime ore, però, sembra essere nato un problema viste le condizioni di Bove, out per infortunio.
Fantacalcio, Biraghi non è più un titolare della Fiorentina: è da svincolare? I nostri consigli
Il centrocampista, uno dei grandi protagonisti di questa prima parte di stagione, ha dovuto abbandonare il ritiro dell’Under21 e non prenderà parte alle due amichevoli contro Francia e Ucraina. Affaticamento muscolare per l’ex Roma e ora le sue condizioni dovranno essere rivalutate una volta tornato a Firenze. Una situazione, quella di Bove, che non sembra preoccupare in vista del prossimo match di campionato dei viola. I ragazzi di Palladino affronteranno il Como, in trasferta, il prossimo 24 novembre.
Fiorentina, Bove si ferma per infortunio: come sta andando al Fantacalcio
Uno degli acquisti dell’ultima sessione estiva di calciomercato, Bove è diventato in poco tempo un perno del centrocampo della Fiorentina. In ottica fantacalcio è andato a voto in dieci occasioni. A livello di bonus ha messo a segno un gol e due assist. La sua media fantacalcistica è di 6.7.