Zielinski si racconta dal ritiro: “Con Inzaghi ho più spazio”
L’Inter ha abbracciato a pieno anche Piotr Zielinski, che si rilancia in maniera importante anche al fantacalcio. Lo scorso anno, complice anche una brutta stagione del Napoli, il polacco ha collezionato 27 partite, con 3 gol e 2 assist all’attivo. In quest’annata, i gol sono già due (doppietta su rigore contro la Juventus), con 6 partite a voto su 12 e con una fantamedia di 7,08.
UFFICIALE – Zielinski è dell’Inter: cosa aspettarsi al fantacalcio
Un inizio sotto tono, dal quale è riuscito ad emergere in maniera netta e ad inserirsi a pieno nelle rotazioni di Simone Inzaghi. In particolare, è la sua qualità sui piazzati che spinge i nerazzurri a puntare su di lui. E che, soprattutto, fa lievitare le quotazioni di Zielinski al fantacalcio.
Zielinski parla dal ritiro della Polonia: gli spunti al fantacalcio
“Sto migliorando il mio stato di forma e l’allenatore mi sta concedendo più opportunità ed io ne sto approfittando. Ruotiamo tanto, perché siamo tanti centrocampisti ma tutti ottimi. Sono felice perché faccio di tutto per giocare il più possibile e i risultati si vedono. È un grande orgoglio e un onore essere ancora una volta il capitano della Nazionale, quindi ne sono felice“.
Parole da leader, da parte del numero 7 dei nerazzurri, che ha affrontato con grande voglia questa nuova avventura. Nella serata di ieri gli è capitata anche l’opportunità di fare uno sgambetto alla sua ex Napoli, prima in classifica. Opportunità sfuggita, visto il pareggio. Ma si può dire che “solo rinviata“: il campionato è lungo e Zielinski, con la sua Inter, vuole essere un protagonista.