fbpx

Fantacalcio, le probabili formazioni di Cagliari-Milan: Camarda non è l’unica sorpresa

Fantacalcio, le probabili formazioni di Cagliari-Milan
Getty Images

Cagliari e Milan tornano in campo per sfidarsi nella dodicesima giornata di Serie A. Appuntamento all’Unipol Domus alle ore 18.00. Chiarissime le ambizioni delle due formazioni, che pensano soltanto alla vittoria. Anche i padroni di casa, che partono nettamente sfavoriti, vogliono i 3 punti per rimediare agli ultimi 3 ko consecutivi. Servirà un’impresa, ma Nicola e i suoi ragazzi vogliono crederci.

Il Milan vuole invece cavalcare l’onda dell’entusiasmo e avvicinarsi al podio della classifica. Dopo le vittorie contro Monza e Real Madrid, approfittarne dell’ostacolo Cagliari è il minimo. Ma quali scelte per i due tecnici? Ricordiamo che la squadra sarda sarà orfana dei due squalificati Adopo e Mina, mentre il Milan è ancora orfano di Gabbia e dovrà anche fare a meno di Morata, reduce da un trauma cranico. Vediamo che è favorito alla titolarità.

Milan, Fonseca su Leao e Camarda: “Entrambi titolari”

Cagliari-Milan, le probabili formazioni: Camarda e non solo

Nicola è pronto a schierare Palomino in difesa al posto dello squalificato Mina. Ci sarà lui ad affiancare Luperto. Sulle fasce confermato Zappa, mentre Augello è in avanti su Obert a sinistra. Sulla mediana, confermato Makoumbou, il ballottaggio resta aperto per il compagno di reparto, uno tra Marin e Deiola. Anche sulla trequarti, Nicola ha un nodo da sciogliere: Gaetano o Viola al centro? Il primo è al momento favorito. Esterni confermati Zortea e Luvumbo, a supporto dell’unica punta Piccoli.

Il Milan riparte da Maignan porta, ma in difesa sono pronte delle modifiche. Emerson e Theo Hernandez sono sicuri del posto sulle fasce, mentre Tomori sta facendo il possibile per scalzare Thiaw e al momento è avanti. Al suo fianco Pavlovic. Intoccabili Reijnders e Fofana in mediana, mentre sulla trequarti c’è un dubbio che sta bloccando Fonseca. Chukwueze potrebbe riposare in favore di uno tra Musah e Loftus-Cheek. Se giocasse l’ex Chelsea, allora Pulisic si sposterebbe sulla destra. Al momento, però, Chukwueze resta avanti per il ruolo di titolare. E…sorpresona in attacco: Camarda si prepara alla sua prima dal primo minuto. Abraham non è al meglio, e come confermato da Fonseca in conferenza, sarà il baby bomber a prendersi il posto.

Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. Allenatore: Paulo Fonseca.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE