fbpx

Fantacalcio, le probabili formazioni di Venezia-Parma: è l’ora di Cancellieri?

Fantacalcio, le probabili formazioni di Venezia-Parma
Getty Images

Venezia e Parma tornano in campo domani, sabato 8 novembre, per disputare la dodicesima giornata di Serie A. Le due squadre si sfideranno allo Stadio Penzo, con il grande obiettivo di ritrovare i 3 punti. I lagunari devono rialzarsi dalla sconfitta di misura contro i Campioni d’Italia dell‘Inter, mentre gli emiliani hanno tanto da riscattare dopo la deludente disfatta contro il Genoa. Sarà una sfida salvezza? Diremmo proprio di sì, tra due formazioni che hanno bisogno di risalire la classifica.

Dunque, spazio alle miglior formazioni possibili. Arrivano novità cruciali sulle probabili scelte di Di Francesco e Pecchia. Eccole di seguito, utilissime per il Fantacalcio.

Parma, Pecchia sull’assenza di Bernabé: “Perdiamo un giocatore importante”

Venezia-Parma, le probabili formazioni: dubbio trequarti per Pecchia

Partendo dal Venezia. Di Francesco è pronto a confermare il suo 3-5-2, con i titolatissimi riposati. Ci sarà Stankovic in porta, ormai titolare e inamovibile. In difesa sono sicuri di un posto Idzes e Svoboda, mentre lottano per una maglia Haps, Altare e Sverko, con il primo in vantaggio dopo la buona prova contro l’Inter. Sulle fasce ecco Zampano e Ellertsson, anche se potrebbe esserci Haps se uno tra Sverko e Altare giocasse in difesa. Al centro prontissimi Duncan, Nicolussi e Busio. Zero dubbi in attacco: vanno Oristanio e Pohjanpalo, ormai coppia collaudata. Da sottolineare che l’infortunato Bjarkason dovrebbe rientrare e dunque Di Francesco avrebbe per la prima volta l’intero gruppo al completo.

Quanto al Parma. Pecchia deve fare i conti con il grave infortunio di Bernabé. Verrà confermato il 4-2-3-1, con Delprato e Balogh a difesa della porta di Suzuki. Sulle fasce da terzini pronti Coulibaly e Valeri, favoriti su Hainaut. In mediana Keita ed Estevez restano in ballottaggio per un posto al fianco a Sohm. Eccoci alla trequarti, dove Cancellieri è favorito con Man a destra e uno tra Mihaila e Almqvist a sinistra. In attacco ancora e sempre Bonny.

Venezia (3-5-2): Stankovic; Haps, Idzes, Svoboda; Zampano, Duncan, Nicolussi, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo.

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita (Estevez), Sohm; Man, Cancellieri, Mihaila (Almqvist); Bonny.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE