Udinese, parla Runjaic: “Vi svelo le condizioni di Sanchez”
L’Udinese, dopo due sconfitte consecutive, cerca il riscatto ma la partita di domenica (calcio d’inizio alle 12.30) non è per nulla semplice. Lo stato di forma dell’Atalanta è veramente ottimo ma i friulani hanno bisogno di reagire per conquistare punti preziosi. Servirà una grande partita soprattutto a livello difensivo. Nella giornata di oggi il tecnico dell’Udinese, Runjaic, è intervenuto nella classica conferenza stampa. Uno dei temi principali è stato Sanchez, attaccante ancora fuori per infortunio.
Udinese, nuovo infortunio di Sanchez: si allungano i tempi di recupero
“Si sono allungati i tempi di recupero” le parole dell’allenatore dell’Udinese dopo il nuovo stop capitato a Sanchez. Non una buona notizia considerando anche l’incertezza sui tempi di recupero. “Non si può prevedere quando tornerà a disposizione” ha sottolineato Runjaic. La sosta per le nazionali può aiutare ma, a questo punto, l’ex Inter potrebbe tornare a disposizione nell’ultimo mese dell’anno. Arrivano invece buone notizie per quanto riguarda Ekkelenkamp. “E’ in buona forma, vedremo se partirà dal primo minuto“.
Udinese, Runjaic su Kristensen: “Ecco quando tornerà a disposizione”
Il tecnico dell’Udinese, nella conferenza stampa di oggi, ha fatto il punto anche sulla condizione di Kristensen. “Sta tornando, già forse da settimana prossima tornerà con noi in pieno” le dichiarazioni di Runjaic. Il difensore, dunque, potrebbe tornare a disposizione del tecnico nel primo impegno dopo la sosta di novembre contro l’Empoli.