Verona, Zanetti sulla formazione: “Giusto dare continuità”
Il Verona, dopo l’importantissima vittoria contro la Roma, si prepara alla delicata sfida in casa della Fiorentina. Partita non semplice considerando il momento di forma dei viola nonostante la sconfitta nell’ultimo turno di Conference League. Il club scaligero ha bisogno di un’altra grande prestazione per ottenere un risultato positivo. L’allenatore del Verona, Zanetti, ha parlato nella giornata di oggi presentando la sfida nella conferenza stampa.
Fiorentina, out Kean contro l’Apoel: le parole di Palladino sull’infortunio
“Tchatchoua si giocherà il posto con Daniliuc” le parole di Zanetti. Un dubbio di formazione che, molto probabilmente, verrà risolto tra oggi e domani. Si tratta di due giocatori diversi ma che possono offrire garanzie importanti nel corso dei novanta minuti. Rispetto al match contro la Roma ci sarà Belahyane. “Torna e se la gioca, probabilmente arriveremo a giocare con un centrocampo a tre“. Il rientro del centrocampista è fondamentale per il sistema di gioco del Verona.
Verona, Zanetti su Magnani e Coppola: “Giusto dare continuità”
Nella vittoria contro la Roma non possiamo non sottolineare la prestazione di Magnani e Coppola, capaci di contenere bene Dovbyk. Contro la Fiorentina, considerando anche le assenze a livello difensivo, giocheranno ancora loro al centro della difesa. “Penso sia giusto dare continuità” le parole del tecnico del Verona alla vigilia di una partita, come detto, molto importante nella stagione del club scaligero.