Torino, Vanoli prima del derby: “Ecco come sta Adams”
La sconfitta contro la Fiorentina ha certificato il momento decisamente negativo del Torino, una sola vittoria nelle ultime cinque partite di campionato. La prossima partita di Serie A non è delle più semplici. I granata sono attesi dal derby con la Juventus e servirà una grandissima prestazione per uscire dal campo con un risultato positivo. I bianconeri di Motta sono in un buon momento di forma ma Sanabria e compagni proveranno a fare la loro partita. Il tecnico del Torino, Vanoli, ha parlato in conferenza stampa.
Juventus, Thiago Motta in conferenza: “Douglas Luiz non sarà disponibile”
Uno degli argomenti è stato, per forza di cose, le condizioni di Adams. Uscito per infortunio contro la Fiorentina, le condizioni dell’attaccante hanno lasciato con il fiato sospeso i tifosi granata considerando anche il lungo stop di Zapata. “Siamo stati fortunati, ha avuto una piccola elongazione e vediamo domani” le parole di Vanoli che quindi lascia aperte le porte per il derby con la Juventus. Sembra comunque difficile un suo impiego dal primo minuto ma non è da escludere l’ingresso nel corso del match,
Torino, Vanoli sul sostituto di Adams: “Abbiamo più alternative”
Le condizioni di Adams dunque andranno valutate e scopriremo solo alla fine se partirà dal primo minuto nel match contro la Juventus. In caso non dovesse farcela, sono diverse le alternative per Vanoli. “Abbiamo più alternative, come Njie, Karamoh o Vlasic dietro la punta“. Altro recupero importante per il tecnico granata (rientrato contro la Fiorentina) è Ilic. “Ha i 90 minuti” le parole di Vanoli che dunque potrebbe mettere dall’inizio il classe 2001.