Juventus, Thiago Motta in conferenza: “Douglas Luiz non sarà disponibile”

Nell’ultimo turno di Champions League, la Juventus ha pareggiato in rimonta in casa del Lille. Un buon punto in ottica qualificazione. Il prossimo impegno di campionato, il derby contro il Torino, non si può sbagliare. I bianconeri vogliono dare continuità di risultato dopo il successo di Udine e provare a sfruttare lo scontro diretto tra Inter e Napoli. Nella giornata di oggi il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato nella classifica conferenza stampa prima del match.
“Fisicamente molto bene. Abbiamo avuto 3 giorni di recupero” le dichiarazioni di Thiago Motta sulle condizioni della squadra. Per quanto riguarda gli infortunati invece non sarà a disposizione Douglas Luiz. “Ieri non si è sentito al 100% e ho deciso di non volerlo rischiare”. L’allenatore bianconero ha parlato anche di Nico Gonzalez e dei lungodegenti Milik e Bremer. “Nico non ci sarà, ci vorrà più tempo per Milik e Bremer“. L’ex Fiorentina dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta per le nazionali di novembre.
Juventus, Thiago Motta sulla formazione: “Perin, Vlahovic e Fagioli possono giocare”
Contro il Torino non è da escludere che Thiago Motta possa fare dei cambi e, nella conferenza stampa, ha parlato di tre giocatori in particolare. “Perin, Vlahovic e Fagioli possono giocare come partire dalla panchina“. Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero alla viglia di un derby che può essere fondamentale nella stagione della Juventus.