Parma, Pecchia sull’assenza di Bernabé: “Perdiamo un giocatore importante”
Uno scontro salvezza molto importante quello che si giocherà domani alle 15.00 tra Venezia e Parma. Il club emiliano si presenta a questa sfida dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Genoa. Obbligatorio un risultato positivo per andare alla pausa nazionale nel miglior modo possibile. Nella giornata di oggi ha parlato Pecchia nella classica conferenza stampa. Diversi gli argomenti trattati a partire da Osorio. “Non ci sarà” le parole del tecnico del Parma.
Parma, senza Bernabé si fa strada l’opzione Cyprien in mediana
Assenza pesante ma mai come quella di Bernabé, uscito per infortunio nell’ultimo match di campionato. Un problema non da poco per Pecchia considerando l’importanza del giocatore sotto tutti i punti di vista. Il centrocampista dovrebbe tornare a disposizione nel 2025 e questa non è sicuramente una buona notizia per una squadra il cui obiettivo è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile. In questo periodo saranno ovviamente importanti gli altri centrocampista.
Pecchia, Parma sul sostituto di Bernabé: “Ecco da chi mi aspetto qualcosa di più”
Il prossimo periodo per il Parma, senza Bernab, sarà complicato ma Pecchia non vuole alibi e soprattutto si aspetta qualcosa in più dagli altri. “Mi aspetto ancora di più dagli altri che giocano in quella zona. Sohm, Keita e Estevez“. Occasione dunque importante per chi, nelle prossime partite, dovrà trascinare il Parma.