fbpx

Juventus-Torino, tutto sulle spalle di Sanabria: i suoi numeri contro i bianconeri

Sanabria Juventus
Getty Images

Le speranze di vittoria del Torino passano dai piedi e dai possibili gol di Antonio Sanabria: Juventus-Torino può essere la sua partita ed i numeri lo confermano. Senza Zapata, lungodegente infortunato, e Adams, che non riuscirà ad essere del match, domani alle ore 20:45 Paolo Vanoli deve fare necessariamente affidamento sul suo numero 9 e sul giovane Njie.

Se guardiamo i numeri in carriera, si scopre come Sanabria abbia un certo feeling con la Juventus, in termini di gol. Se lo storico di risultati non dà grandi speranze, con solo 1 vittoria in 9 partite, quello dei gol, invece, sorride. Sanabria ha segnato 3 volte contro i bianconeri, sempre in maglia Torino. Di fatto, in Serie A solo Verona, Atalanta e Sassuolo sono state colpite più dei bianconeri.

Juventus, Nico Gonzalez non recupera: salta il Torino

Sanabria prova a prendersi il Torino e il fantacalcio: i numeri

Indubbiamente, sulla base di queste statistiche, Sanabria proverà a dimostrare il suo valore anche nel Derby della Mole di questa stagione. Dovrà farlo non solo per sé stesso e per il bene della squadra, ma anche per il futuro. Infatti, il giovane Njie si stia ritagliando spazio e Adams è un avversario ostico con cui contendersi il posto.

Senza Zapata, lo scozzese ha il posto assicurato al fianco di Sanabria. Ma se a gennaio, come è probabile, il Torino cercherà un vice di Zapata, potrebbe riaprirsi il ballottaggio. E Sanabria dovrà sfruttare questi due mesi per dimostrare a Vanoli che può contare su di lui. E che è lui il titolare designato in attacco.

Finora Sanabria ha messo a segno 2 gol in 8 partite, con un rigore sbagliato ed una media-voto di 6,19. Statistiche non propriamente incredibili, ma comunque positive. Da Juventus-Torino potrebbe ripartire, in un certo qual modo, la stagione di Sanabria, che dopo un mese da titolarissimo, ora è pronto a guadagnarsi questa posizione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE