Baroni fa il punto degli infortunati in casa Lazio: “Castrovilli fuori per un po’, fiducia per Patric”
Le condizioni degli infortunati Castrovilli e Patric sono il punto all’ordine del giorno, in casa Lazio. A Formello si punta al recupero delle forze e degli uomini per Monza-Lazio. Dopo la vittoria contro il Porto, c’è poco tempo, per Baroni ed il suo staff, per lavorare al recupero in previsione di Monza-Lazio di questa domenica. A questo proposito, nel post-partita sono arrivate le parole del tecnico Marco Baroni, sullo stato di forma dei due giocatori.
Lazio, il migliore attacco è la panchina: i numeri dei subentrati
Infortunati Lazio, come stanno Castrovilli e Patric
“Su Castrovilli c’è un comunicato: lo perderemo per qualche settimana. Patric credo che abbia un’infiammazione, ma sono molto fiducioso per la sua presenza. Quando sono rientrato negli spogliatoi, la prima cosa che ho detto allo staff, che per me è come una seconda squadra, è che c’è da lavorare perché abbiamo poco tempo per recuperare tutti, dobbiamo recuperare la fatica e lavorare sul recupero“.
Le parole arrivano direttamente dalla sala stampa dell’Olimpico e forniscono un’importante quadro sulla situazione recuperi. In previsione del match dell’U-Power Stadium, però, la Lazio potrebbe fare a meno solo dell’ex Fiorentina. Mentre tutti gli altri sono a piena disposizione, considerando anche le rotazioni che Baroni sta gestendo, tra tutti gli elementi della sua rosa.