Lecce-Empoli, le probabili formazioni: Krstovic sfida Colombo
Una sola vittoria nelle ultime cinque partite per il Lecce che ha assolutamente bisogno di conquistare i tre punti per uscire da una situazione decisamente complicata. Vuole invece dare continuità di risultati l’Empoli dopo l’uno a zero ai danni del Como. Pesa l’assenza di Fazzini, giocatore fondamentale nel sistema di gioco di D’Aversa. Andiamo a vedere le probabili formazioni del match. I padroni di casa si schierano con Falcone tra i pali e una difesa guidata dalla coppia centrale formata da Gaspar e Baschirotto.
Empoli, brutte notizie per Fazzini: l’esito degli esami strumentali e i tempi di recupero
Sulle corsie agiranno Gallo e Guilbert con il primo che aiuterà anche la fase offensiva della sua squadra. In mezzo al campo, vista l’assenza di Pierret, spazio alla coppia Ramadani e Rafia. Sulla trequarti Pierotti con, ai suoi lati, Banda e Dorgu che dovranno mettere in difficoltà la difesa avversaria con la loro velocità. L’unica punta sarà Krstovic. Ricapitolando, ecco la probabile formazione del Lecce. Falcone; Gallo, Gaspar, Baschirotto, Guilbert; Ramadani, Rafia; Banda, Pierotti, Dorgu; Krstovic.
Lecce-Empoli, probabili formazioni: le scelte di D’Aversa
Gli ospiti rispondo con Vasquez tra i pali e una linea difensiva guidata da Ismajli con, ai suoi lati, Viti e Goglichidze che torna dalla squalifica. In mezzo al campo spazio alla coppia formata da Maleh ed Henderson mentre le corsie saranno presidiate da Pezzella e Gyasi molto abile negli inserimenti. La trequarti, senza Fazzini, vedrà la presenza di Solbakken e Anjorin con Colombo unica punta. Ecco, nel dettaglio la probabile formazione dell’Empoli. Vasquez; Viti, Ismajli, Goglichidze; Pezzella, Maleh, Henderson, Gyasi; Solbakken, Anjorin; Colombo.