fbpx

Consigliati Fantacalcio, la top 11 della 12^ giornata: Reijnders per il terzo bonus di fila

Consigliati Fantacalcio
Getty Images

Dopo aver visto tutti consigliati al Fantacalcio della dodicesima giornata di Serie A andiamo a scoprire la top 11. Nella lista non troverete solo big di reparto (che ovviamente vanno schierati sempre), ma anche giocatori meno scontati che secondo noi potrebbero dare un pizzico in più alla vostra formazione.

Consigliati Fantacalcio: la top 11 della 12^ giornata

Portiere

DI GREGORIO (Juventus-Torino)

Il portiere della Juventus dovrà vedersela contro un Torino spuntato. I problemi in attacco dei granata potrebbero favorire un clean sheet per Di Gregorio.

Difensori consigliati al Fantacalcio nella 12^ giornata: Tavares in prima fascia

Difensori

TAVARES (Monza-Lazio)

Il terzino della Lazio è un giocatore imprescindibile al Fantacalcio. L’apporto offensivo contro il Monza potrebbe portarlo a far segnare un nuovo +1.

DIMARCO (Inter-Napoli)

L’esterno nerazzurro dovrà vedersela contro Di Lorenzo e Politano, e il suo tasso tecnico può fargli vincere il doppio duello. La possibilità che porti un bonus non è assolutamente remota, anche in big match come questo.

VALERI (Venezia-Parma)

Il Parma ha bisogno di maggior concretezza in fase di spinta e per qualità Valeri la può garantire. Il Venezia ha sempre concesso occasioni finora e la sua presenza a ridosso dell’area di rigore può portare almeno ad un buon voto.

Centrocampisti consigliati al fantacalcio nella 12^ giornata: Koopmeiners, Reijnders, Bove e sorpresa Samardzic

Centrocampisti: scommessa McTominay in Inter-Napoli

REIJNDERS (Cagliari-Milan)

Il centrocampista olandese arriva da due gol consecutivi, uno al Monza e l’altro al Real Madrid. La squalifica ha solo messo in ghiaccio Reijnders che in una partita come quella di Cagliari può tornare ad esaltarsi: arriverà il terzo gol di fila? Al Fantacalcio dovete puntarci.

ORISTANIO (Venezia-Parma)

Il talento del Venezia classe 2002 ha bisogno di trovare continuità e contro un Parma apparso in difficoltà può trovare una grande prestazione. L’occasione è ghiotta: perché non sfruttarla?

MCTOMINAY (Inter-Napoli)

Lo scozzese è l’unico giocatore che ispira nel reparto del Napoli per fisicità e tecnica. La posizione ibrida che Conte ha cucito addosso a McTominay può portarlo ad essere la vera spina nel fianco dell‘Inter e dopo il palo contro l’Atalanta potrebbe arrivare il bonus.

GYASI (Lecce-Empoli)

Il centrocampista dell’Empoli è, tra i suopi compagni di reparto, quello con la fantamedia più alta. La partita contro il Lecce non è affatto proibitiva e il nativo di Palermo potrebbe tranquillamente proseguire nella sua continuità di rendimento. L’assenza di un ingombrante Fazzini può metterlo ancora di più nelle condizioni di far bene.

Attaccanti consigliati al fantacalcio nella 12^ giornata: da Pinamonti a Piccoli, Vlahovic, Thuram e Castellanos

Attaccanti consigliati: Castellanos vuole il gol in Monza-Lazio

CASTELLANOS (Monza-Lazio)

Il Taty è in un momento di forma eccezionale. L’affiatamento con Dia lo sta portando ad essere sempre più pericoloso in area di rigore. Nell’ultima contro il Cagliari non ha trovato il bonus, ma ha comunque preso un 7 in pagella.

THURAM (Inter-Napoli)

Inzaghi lo ha tenuto inizialmente in panchina contro l’Arsenal, segnale che lo vuole al top contro il Napoli. Nelle ultime partite Thuram ha avuto un periodo di appannamento, ma in una partita contro il Napoli può esaltarsi se riesce a trovare spazi.

DOVBYK (Roma-Bologna)

La punta giallorossa è l’unico imprescindibile della Roma al momento e su di lui pesa l’attacco di Juric. Contro il Bologna i capitolini devono dare una svolta alla stagione e se ingranano la partita un bonus da parte di Dovbyk può arrivare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE