Milan, slitta il rientro di Gabbia: ecco quando torna
Il rientro di Gabbia in gruppo non avverrà contro il Cagliari. Il centrale rossonero non ha ancora recuperato del tutto dal problema al soleo del polpaccio per precauzione non sarà tra i convocati per la prossima giornata. L’ex Villarreal è assente dalla partita di Champions League contro il Club Brugge, rimanendo fermo ai box nelle ultime tre di campionato, escludendo la gara rinviata contro il Bologna.
Rientro Gabbia: ecco quando avverrà
Gabbia non sarà rischiato in campionato contro il Cagliari: lo staff del Milan vuole rischiare possibili ricadute e ha fatto slittare il rientro in gruppo. Il difensore rossonero può sfruttare la sosta per tornare senza alcuna remora. Al rientro della pausa la squadra di Fonseca ospiterà la Juventus per il primo big match della tredicesima giornata. Il centrale classe ’99 sarà, salvo ricadute, sarà tra i convocati per la partite di sabato alle 18 e potrebbe essere tornare da protagonista, come lo è stato nel derby contro l’Inter.
Milan, Leao verso la rinascita: come cambia la sua gestione al Fantacalcio
I numeri di Gabbia al Fantacalcio
Gabbia nel corso di queste prime undici giornate ha giocato 4 partite, collezionando ottimi voti per il modificatore. Nelle 4 presenze non è mai sceso sotto la sufficienza ed è stato autore del gol vittoria nel derby vinto dal Milan contro l’Inter. Finora la sua media-voto è di 6,5, mentre la fanta-media di 7,12.