fbpx

Genoa, Gilardino in conferenza: “Balotelli sta continuando il suo percorso”

A cura di

Genoa Gilardino
Getty Images

A cura di

Nella serata di domani inizierà la dodicesima giornata di campionato con l’anticipo Genoa-Como. Una partita decisamente importante in zona salvezza con le due squadre ad aver bisogno di conquistare i tre punti. Gilardino, tecnico dei rossoblù, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sugli infortunati e, da questo punto di vista, non arrivano buone notizie. “Andremo a giocare la partita di domani con lo stesso organico di Parma” le parole dell’allenatore del Genoa.

Pinamonti elogia il compagno Balotelli: “Ci ha trasmesso tanto. Io penso solo al Genoa”

Continuano, dunque, i problemi per Gilardino che deve fare i conti con una coperta decisamente corta ma con l’obbligo di ottenere un risultato positivo. “Ci auguriamo nella sosta di recuperare qualche giocatoreha sottolineato Gilardino in conferenza. La pausa per le nazionali può essere determinante per restituire elementi fondamentali ad una rosa con, al momento, veramente poche alternative. 

Genoa, Gilardino su Balotelli: “Non bisogna mettergli pressione”

Nell’ultima partita di campionato, il Genoa ha vinto contro il Parma e nel finale di match è entrato Balotelli. L’attaccante, arrivato dal mercato degli svincolati, può essere una risorsa importante per una squadra con l’obiettivo salvezza. L’esordio non è stato poi cosi positivo visto anche l’ammonizione ricevuta. “Mario ha bisogno di mettere benzina nel suo corpo, ma è contento e ha voglia. Non bisogna mettergli pressione” le parole di Gilardino. La sensazione è che anche domani Balotelli non partirà dal primo minuto ma, molto probabilmente, avrà più minutaggio per mostrare le sue qualità. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE