fbpx

Lecce, si ferma Pierret: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Infortunio Pierret, i tempi di recupero
Getty Images
Arrivano brutte notizie per il Lecce e Luca Gotti. L’infortunio rimediato da Balthazar Pierret nel finale della gara contro il Bologna (ultima giornata) è tutt’altro che leggero. Stamane, il centrocampista francese si è sottoposto ai consueti esami strumentali, i quali hanno evidenziato una lesione muscolare. Recita così il comunicato del Lecce sul proprio sito:
“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Balthazar Pierret si è sottoposto ad esami strumentali, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado all’adduttore lungo della coscia destra”. Dunque, quanto starà ai box Pierret? I tempi di recupero non consolano neanche i fantallenatori.
https://consiglifantacalcio.it/lecce-voti-super-per-dorgu-una-certezza-al-fantacalcio/

Infortunio Pierret, quando il rientro

Come apprendiamo dagli ambienti leccesi, per un infortunio di tale portata Pierret dovrà stare fuori minimo un mese. Dunque, è previsto per la seconda metà di dicembre il suo ritorno in campo. Sicuramente, una defezione grave per Gotti. Quasi sempre in campo, il francese rappresenta un punto fermo dei giallorossi. Adesso, Gotti dovrà trovare una soluzione alla sua assenza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE