fbpx

Milan, Fonseca verso il Real Madrid: “Leao domani gioca. Su Morata e Theo…”

Fonseca Real Madrid
Getty Images

Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa insieme a Mike Maignan alla viglia della partita di Champions League del Milan contro il Real Madrid. I rossoneri sono reduci dalla vittoria in casa del Monza per 1-0 e contro la squadra campione d’Europa si aspetta una svolta dal punto di vista del gioco. Ecco le parole del portoghese.

La conferenza stampa di Fonseca verso Real Madrid-Milan

Fonseca su Real Madrid-Milan

“Si affrontano partite come questa con grandi motivazioni, è una grande opportunità. Il Real Madrid è la principale candidata a vincere la Champions League. Per noi è un’opportunità di dimostrare il nostro valore, affrontando i migliori giocatori senza paura di niente, con coraggio, perché crediamo di poter fare una buona partita. Domani il pareggio è un risultato positivo? Io onestamente cerco di trasmettere sempre la voglia di vincere. E domani non sarà diverso, sapendo cosa è il Real Madrid. Io penso solo a vincere“. Il Milan in questa nuova Champions League ha collezionato finora 3 punti contro il Club Brugges, dopo le due sconfitta contro Liverpool e Bayer Leverkusen.

Fonseca sul possibile impiego di Rafa Leao

“Giocherà dall’inizio domani, ci aspettiamo che possa fare ciò che possa fare”. Il portoghese ritorna titolare dopo tre partite in panchina in campionato e contro il Real Madrid ci sarà bisogno del miglior Leao.

Fonseca su Leao: “Non è un caso, lavoriamo per giocare di squadra”

Fonseca sull’apporto di Morata

“Per me è importantissimo per la squadra, sia da giocatore che come esempio. È un giocatore molto intelligente che sta facendo molto bene. Ha bisogno di giocare”. Morata finora non ha brillato per gol segnati, ma si è sempre contraddistinto contro Napoli e Monza per il modo in cui fa salire i compagni.

Fonseca su Theo Hernandez

“Sta tornando dopo alcune difficoltà fisiche, sta meglio e può esserlo ancora di più“. Theo Hernandez è tornato in campo nell’ultima di campionato ed ha collezionato subito un 6,5 in pagella.

 

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE