fbpx

Buone notizie in casa Bologna: Lykogiannis recuperato per il Monaco

Lykogiannis rientro

In vista del prossimo impegno di Champions League, il Bologna di Vincenzo Italiano recupera una pedina importante: Lykogiannis punta al rientro in campo. L’infortunio è ormai decisivamente alle spalle. Ed ora il laterale mancino dei felsinei punta ad esserci contro il Monaco domani e a Roma, contro i giallorossi, in campionato.

Il Bologna ritrova Ferguson: può tornare un top al fantacalcio?

Lykogiannis ha dato forfait con il Bologna nella settimana che portava a Bologna-Milan, poi rinviata per maltempo. Ha saltato l’infrasettimanale contro il Cagliari e il week-end contro il Lecce, entrambi vinti con porta inviolata dal Bologna. Ma ora è pronto a tornare. Restano fuori, invece, Erlic, El Azzouzi, Aebischer ed il lungodegente Cambiaghi.

I numeri di Lykogiannis al fantacalcio: rientro importante per il fantacalcio

Indubbiamente, il rientro di Lykogiannis è una buona notizia per il Bologna. Il laterale greco parte in vantaggio sul classe 2003 Miranda e può garantire esperienza ed un piede migliore, anche in ottica bonus, rispetto al giovane spagnolo. Se non altro perché è un buonissimo tiratore di punizioni. Garantisce, inoltre, tanta pericolosità offensiva ed è un aspetto che non passa inosservato.

Finora, ha collezionato 5 presenze, tutte da titolare, con una media-voto di 6,20 ed una fantamedia di 6,40, in virtù di un assist messo a referto. Spesso, è arrivato anche vicino al gol, ma ancora senza trovare la gioia della rete. Lo scorso anno, in 18 presenze, sono arrivati 2 gol e 2 assist, con una fantamedia pari a 6,36.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]