fbpx

Inter, infortunio per Bastoni? Inzaghi spiega le sue condizioni

Infortunio Bastoni, condizioni e tempi di recupero
Getty Images

Vittoria sofferta quella dell‘Inter contro il Venezia. Solo 1-0 a San Siro, con anche la beffa evitata sul finale che poteva valere il pareggio. Ma il gol dei lagunari è stato annullato per un tocco di mano. Dunque, 3 punti importantissimi per i nerazzurri che adesso vedono il Napoli distante solo 1 punto. E alla prossima giornata sarà proprio scontro diretto contro gli azzurri dell’ex Conte. Ma Inter-Venezia ha portato anche qualche strascico dal punto di vista degli infortuni.

Sono rientrati Calhanoglu e Acerbi, ma si è fermato Bastoni nella serata di ieri. Il difensore, partito titolare, si è accasciato per terra nel finale di secondo tempo, e una volta soccorso dai medici è stato subito sostituto. Al suo posto Bisseck in campo. Cosa si è fatto Bastoni, ma soprattutto, c’è da temere per i prossimi impegni? Ricordiamo che l’Inter affronterà anche l‘Arsenal in Champions League mercoledì.

Le condizioni del difensore le ha spiegate Simone Inzaghi nel post-gara di Inter-Venezia.

Infortunio Zaccagni, rientro fissato con il Cagliari? Ecco le sue condizioni

Inter, cosa si è fatto Bastoni: salta la prossima?

Bastoni è un elemento molto prezioso al Fantacalcio e per i fantallenatori che lo hanno acquistato. Per la fortuna di molti, il difensore non si è procurato alcun infortunio significativo. Come ha spiegato Inzaghi a DAZN nel post-partita: “Bastoni ha avuto un principio di crampi. Il cambio con Bisseck era necessario, ma Alessandro non ha avuto ulteriori problemi”. Dalle parole dell’allenatore ci viene semplice intuire che non c’è infortunio per Bastoni e che dunque non è in dubbio per le prossime gare.

Certo è che le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore, ma non dovrebbe esserci alcuna complicazione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE