Genoa, i convocati di Gilardino per Parma: la scelta su Balotelli
Domani il Genoa torna in campo per affrontare il Parma di Fabio Pecchia. Una gara che potrebbe servire a riscattare le ultime deludenti disfatte. Certo, anche gli emiliani, però, contano su una rosa completa e di qualità e dunque si presagisce un match equilibrato e combattuto. Tutta l’attenzione per la gara in programma domani è stata concentrata su Mario Balotelli, il nuovo acquisto del Grifone arrivato in settimana per sopperire ai tanti infortuni in attacco.
Super Mario così è tornato in Serie A dopo 4 anni. L’ultima apparizione risaliva al 2020, quando indossava la maglia del Brescia. L’attaccante azzurro ha saltato ovviamente l’infrasettimanale del Genoa contro la Fiorentina. Adesso, i fantallenatori sono curiosi di sapere se Balotelli ci sarà domani contro il Parma. Vero che non sarà al top della forma, dopo mesi da svincolato, ma la sua presenza anche in panchina potrebbe dare quel piglio in più.
Ricordiamo che il Genoa dovrà stare senza Ekuban, Messias e Vitinha ancora per qualche settimana. È previsto dopo la sosta il loro rientro. Dunque, servirà tutto l’aiuto di Balotelli, per il presente e il futuro. Anche perché il Genoa non sta di certo brillando come fatto lo scorso anno. Dunque, ci sarà domani Balotelli al Tardini? Gilardino ha appena diramato la sua lista dei convocati. Scopriamolo subito.
Parma-Genoa, le probabili formazioni: le scelte di Pecchia e Gilardino
Parma-Genoa, Balotelli convocato? La notizia per il Fantacalcio
Ebbene sì, Mario Balotelli andrà in panchina domani al Tardini. L’attaccante è stato inserito nella lista dei convocati. Sky Sport è sicuro che non partirà dal primo minuto, ma che prenderà parte alla gara da subentrato. Non vediamo già l’ora di rivedere Super Mario in campo e testarlo al Fantacalcio! Di seguito la lista dei convocati completa di Gilardino:
Visualizza questo post su Instagram