Monza-Milan, le formazioni ufficiali: terza panchina per Leao
Il Monza vuole riscattare la sconfitta contro l’Atalanta nonostante una prestazione, tutto sommato, positiva mentre il Milan ha bisogno di una scossa per continuare a credere nello scudetto. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match. I padroni di casa si schierano con Turati tra i pali e una linea difensiva con Marí in mezzo coadiuvato, ai lati, da Carboni e Izzo. In un modulo come quello di Nesta sono fondamentali gli esterni. L’allenatore, da questo punto di vista, si affida a Kyriakopoulos e Pereira.
Milan, Fonseca: “Rientro Theo e Reijnders? Tutti sono importanti, siamo in crescita”
In mezzo al campo la forza fisica di Bondo e il dinamismo di Bianco che dovrà cercare di aiutare la fase offensiva dei suoi compagni. Sulla trequarti torna dal primo minuto Maldini insieme a Mota. La punta sarà Djuric, nuovamente titolare dopo la panchina iniziale nel turno infrasettimanale. Il suo lavoro sarà fondamentale per mettere in difficoltà la difesa avversaria. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale del Monza. Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric
Monza-Milan, le formazioni ufficiali: Okafor al posto di Leao
Il Milan risponde con Maignan tra i pali e una difesa guidata da Thiaw con Pavlovic. Altra panchina per Tomori. Sulle corsie agiranno Terracciano e Theo Hernandez. Il francese torna titolare dopo la squalifica. Fonseca in mezzo al campo riabbraccia Reijnders che farà coppia con Fofana. Sulla trequarti sorprende la terza esclusione, dopo Udinese e Napoli, di Leao. Alle spalle di Morata agiranno Okafor, Pulisic e Chukwueze. Ecco, nel dettaglio la formazione ufficiale del Milan. Maignan; Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandndez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata.