Como, Fabregas in grande difficoltà: in quattro saltano l’Empoli
La sconfitta casalinga contro la Lazio, per cinque a uno, è stata pesante da digerire ma serve una reazione immediata. Contro l’Empoli serve fare risultato per l’obiettivo salvezza. Non sarà una partita semplice per il Como di Fabregas considerando soprattutto le assenze. Nella giornata di oggi il tecnico del club neopromosso ha parlato proprio della situazione infortunati e servirà una prova di grande orgoglio per conquistare punti importanti.
Como-Lazio, Fabregas sceglie Cerri e lascia Belotti in panchina per 90′: cosa fare al fantacalcio
“Non avremo Sergi Roberto e Perrone oltre a Braunoder e Baselli” le dichiarazioni di Fabregas a due giorni dalla sfida contro l’Empoli. Un problema non di poco conto considerando l’importanza, specialmente di Sergi Roberto e Perrone, nel sistema di gioco del Como. Il tecnico dovrà praticamente inventarsi un reparto totalmente nuovo in uno scontro diretto per la salvezza dove fare punti assume una doppia importanza per il proseguo della stagione.
Como, Fabregas e il dubbio Mazzitelli: “Vediamo domani”
Nell’emergenza che ha colpito il Como di Fabregas, l’allenatore deve fare i conti anche con il problema di Mazzitelli. “Mazzitelli ha preso un colpo al polpaccio. Vediamo domani come sta“. Non una bella notizia per un giocatore che, fino ad ora, ha realizzato un gol e un assist in sei partite. Un reparto dunque in totale difficoltà con il Como che farà affidamento alle qualità di Paz e di Strefezza.