fbpx

Zanetti verso Hellas Verona-Roma: “Out tre giocatori, ma conterà l’atteggiamento in campo”

Zanetti Verona Roma

Paolo Zanetti parla in conferenza stampa alla viglia di Hellas Verona-Roma. Il tecnico degli scaligeri chiede una reazione alla squadra dopo la brutta prestazione contro il Lecce che portato alla sconfitta e all’espulsione di Belahyane eTchatchouna. Ecco le parole dell’allenatore dei gialloblu.

Zanetti in conferenza stampa alla vigilia di Hellas Verona-Roma

Zanetti sul momento del Verona

“In questo momento serve che tutti i calciatori del Verona vogliano bene alla squadra, non a parole ma con l’atteggiamento. È un periodo molto difficile, una situazione complicata in cui bisogna reagire, lo dobbiamo fare con il carattere e il sacrificio. Partita dopo partita commettiamo degli errori, che ci portano sconforto e basso livello di autostima. La colpa di questa classifica è solo nostra, mi aspetto una reazione caratteriale”. L’Hellas arriva da tre sconfitte consecutive e non vince da sfida contro il Venezia.

Zanetti sulla decisione di schierare Montipò dopo il turno infrasettimanale

“Non c’è assolutamente nessun caso. Ho deciso di dare un turno di riposo a Montipò, che gli ha permesso di recuperare al 100% le energie psicofisiche, si è allenato al massimo. È un leader, ma deve essere il vero Montipò, questo però non inficia l’atteggiamento di Perilli, che è un ottimo secondo portiere, che va forte in allenamento e meritava una chance”. Zanetti ha dato un turno di riposo a Motipò dopo i sei gol subiti contro l’Atalanta.

Novità Roma: le ultime sulla presenza di Dovbyk contro il Verona

Zanetti sugl’indisponibili verso Hellas Verona-Roma

“Faraoni ha avuto il vomito, è un po’ debilitato e non credo che sarà della partita. Ci mancano tanti altri giocatori, ma chi è a disposizione deve dare tutto. Senza Belhayane giocherà Serdar, se non dovesse esserci lui, allora giocherà Dani Silva. Ma al di là di questo, la cosa fondamentale è l’atteggiamento”. Zanetti che avrà un rosa rimaneggiata tra infortunati e squalificati, dove a pesare maggiormente sono le assenze di Belahyane e Tchatchouna.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE