Bologna-Lecce, le probabili formazioni: Ballottaggio Castro-Dallinga, scalpita Rebic
Alle 15 di domani al Dall’Ara inizierà l’undicesima giornata di Serie A e vedrà il Bologna ospitare il Lecce. Dopo appena un giorno di riposo riparte il campionato e in vista della prima partita andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni di Bologna e Lecce.
Le probabili formazioni di Bologna-Lecce
Bologna
Italiano dopo la vittoria contro il Cagliari confermerà in parte i protagonisti scesi in campo. In porta ci sarà Skorupski. In difesa dovrebbe ritornare tra i titolari Posh insieme a Beukema, Lucumi’ e Miranda. A centrocampo si ripropone la coppia Moro-Freuler. Sulla trequarti confermatissimo Odegaard con ai suoi lati Orsolini a destra e Ndoye a sinistra. Ballottaggio tra Castro e Dallinga, dove l’olandese potrebbe partire dal primo minuto a svantaggio dell’argentino.
Lecce
Gotti è alla ricerca di continuità di risultati e dopo la vittoria contro il Verona punta a fare punti anche al Dall’Ara con qualche cambio nella formazione. A difendere i pali dei giallorossi ci sarà Falcone. Nel quartetto difensivo dovrebbero esserci Guilbert sulla destra, Gallo sulla sinistra e Gaspar e Baschirotto in mezzo. A centrocampo ci saranno Coulibaly e Ramadani. La novità dovrebbe essere l’inserimento di Rebic alle spalle di Krstovic, coadiuvato da Dorgu e Banda.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posh, Beukema, Lucumi’, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odeggard, Ndoye; Dallinga. All. Italiano.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Cuolibaly, Ramadani; Dorgu, Rebic, Banda; Krstovic. All. Gotti.