fbpx

Milan, a Monza senza Leao? Le ultime sulla formazione

A cura di

Milan Leao
Getty Images

A cura di

Una partita da vincere per dimenticare la sconfitta contro il Napoli nel turno infrasettimanale. Il Milan, nella serata di domani, affronterà il Monza fuori casa e l’obiettivo è quello di conquistare i tre punti. Fonseca può sorridere per il recupero, dopo la squalifica, di Theo Hernandez e Reijnders. Ci sarà anche Pulisic che, nell’ultima partita, è entrato a gara in corso dopo l’attacco febbrile avuto a pochi minuti dall’inizio del match. Il vero problema per il Milan riguarda la situazione Leao con il portoghese che rischia una nuova panchina.

Milan, Fonseca sorride a metà: le ultime dagli infortunati

Novanta minuti in panchina contro l’Udinese, entrato a mezz’ora dalla fine nel match casalingo con il Napoli. Domani sera l’attaccante rischia seriamente la terza partita consecutiva fuori dall’undici titolare. Fonseca ha provato, nel corso dell’allenamento, Okafor a sinistra nel tridente dietro Morata composto dal rientrate Pulisic e da Chukwueze. Una scelta decisamente forte e che confermerebbe, qualora fosse confermata, come Leao sia diventato un caso.

Milan, Leao nuovamente in panchina: i numeri del portoghese

Numero dieci e giocatore tra i più importanti della rosa. L’ultimo periodo di Leao, però, è stato decisamente complicato e anche a Monza il portoghese rischia di partire dalla panchina. Un problema per i fantallenatori che avevano deciso di puntare sul classe 1999. I numeri, in ottica fantacalcio, dicono un gol e tre assist nelle otto partite in cui è andato a voto. Ora rischia la terza esclusione dall’undici titolare: un problema sotto tutti i punti di vista.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE