Milan, a Monza senza Leao? Le ultime sulla formazione
Una partita da vincere per dimenticare la sconfitta contro il Napoli nel turno infrasettimanale. Il Milan, nella serata di domani, affronterà il Monza fuori casa e l’obiettivo è quello di conquistare i tre punti. Fonseca può sorridere per il recupero, dopo la squalifica, di Theo Hernandez e Reijnders. Ci sarà anche Pulisic che, nell’ultima partita, è entrato a gara in corso dopo l’attacco febbrile avuto a pochi minuti dall’inizio del match. Il vero problema per il Milan riguarda la situazione Leao con il portoghese che rischia una nuova panchina.
Novanta minuti in panchina contro l’Udinese, entrato a mezz’ora dalla fine nel match casalingo con il Napoli. Domani sera l’attaccante rischia seriamente la terza partita consecutiva fuori dall’undici titolare. Fonseca ha provato, nel corso dell’allenamento, Okafor a sinistra nel tridente dietro Morata composto dal rientrate Pulisic e da Chukwueze. Una scelta decisamente forte e che confermerebbe, qualora fosse confermata, come Leao sia diventato un caso.
Milan, Leao nuovamente in panchina: i numeri del portoghese
Numero dieci e giocatore tra i più importanti della rosa. L’ultimo periodo di Leao, però, è stato decisamente complicato e anche a Monza il portoghese rischia di partire dalla panchina. Un problema per i fantallenatori che avevano deciso di puntare sul classe 1999. I numeri, in ottica fantacalcio, dicono un gol e tre assist nelle otto partite in cui è andato a voto. Ora rischia la terza esclusione dall’undici titolare: un problema sotto tutti i punti di vista.