fbpx

Hermoso, infortunio in allenamento: le condizioni del difensore

A cura di

Hermoso Infortunio
Getty Images

A cura di

La Roma, nonostante il successo nel turno infrasettimanale contro il Torino, non sta vivendo un gran momento. La classifica è decisamente negativa e l’ambiente continua la propria contestazione verso squadra e società. In un clima del genere, i giallorossi devono preparare la partita contro il Verona. Per Pellegrini e compagni si tratta di una partita da non sbagliare ma Juric deve fare i conti con due situazioni da monitorare. Nella giornata di oggi Dovbyk, out contro il Torino per attacco febbrile, non si è allenato e a questo bisogna aggiungere anche le condizioni di Hermoso che si è fermato per infortunio.

Roma, la crisi è certificata: cosa fare al fantacalcio?

In casa della Fiorentina è arrivata una pesante sconfitta per la Roma che, nel secondo tempo, ha dovuto anche fare i conti con l’espulsione (per doppia ammonizione) di Hermoso. L’avventura in giallorosso del difensore non è iniziata nel miglior modo e a questo bisogna aggiungere quanto accaduto questa mattina nell’allenamento. L’ex Atletico Madrid si è fermato a causa di un problema muscolare. Non è ancora chiaro quale sia il reale problema del difensore ma appare decisamente complicata una sua convocazione per la trasferta di Verona.

Roma, Hermoso out per infortunio? Come sta andando al fantacalcio

Arrivato da svincolato, una volta chiuso il mercato estivo, Hermoso si candidava ad una maglia da titolare nella difesa della Roma. L’esonero di De Rossi e l’arrivo di Juric hanno cambiato le carte in tavola e ora il difensore si alterna con Angelino. In ottica fantacalcio, il centrale non sta facendo benissimo: tre partite a voto, nessuna sufficienza e il cartellino rosso ricevuto nella disfatta di Firenze.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE