Monza, parla Nesta: “Abbiamo quattro infortunati”
Nell’ultimo turno di campionato, il Monza ha perso due a zero in casa dell’Atalanta e non sono mancate le proteste per il gol annullato a Djuric che avrebbe potuto cambiare la storia del match. Contro il Milan non sarà facile ma servono i punti per continuare la corsa alla salvezza. Nella giornata di oggi il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, è intervenuto nella consueta conferenza stampa prima del match. Diversi i temi trattati tra cui una possibile sorpresa a livello offensivo.
Importanti, soprattutto anche in ottica fantacalcio, le indicazioni sugli infortunati. Sono quattro i giocatori su cui Nesta non potrà contare contro il Milan, “Petagna, Sensi, Gagliardini e Forson fuori” le dichiarazioni del tecnico brianzolo che continua a dover fare i conti con defezioni importanti soprattutto a livello di alternative. A livello di formazione invece possibile rivedere, sulla corsia, Pedro Pereira. “A Bergamo Pedro ha fatto bene“. Non è da escludere dunque che venga riproposto anche contro il Milan.
Monza, Nesta sulla coppia offensiva: “Maric e Djuric possono giocare insieme”
Difficile vedere dei stravolgimenti clamorosi per il Monza ma Nesta sembra essere stuzzicato dalla possibilità di far giocare contemporaneamente Maric e Djuric. “Li vedrei bene insieme“. Per la sfida al Milan dovrebbe giocare, dal primo minuto, Djuric (partito dalla panchina contro l’Atalanta) con due trequartisti alle sue spalle.