Inter, buone notizie per Inzaghi: recuperati due titolari
Nell’ultimo turno di campionato, l’Inter ha vinto tre a zero ad Empoli grazie ad un grande Frattesi (autore di una doppietta) e al gol di Lautaro Martinez. Tre punti importanti per non perdere altro terreno dal Napoli capolista considerando anche il big match, in programma a San Siro, il prossimo dieci novembre. Contro il Venezia è una partita da non sbagliare e il tecnico dell’Inter, Inzaghi, può festeggiare per il recupero di due giocatori molto importanti all’interno del sistema di gioco nerazzurro.
Rigorista Inter, Zielinski due volte dal dischetto contro la Juve: come cambiano le gerarchie
Inzaghi ritrova Calhanoglu ed Acerbi e sappiamo quanto i due giocatori siano fondamentali per Inzaghi. Il centrocampista è abile nel dettare tempi e ritmi di gioco e la sua gestione del pallone può essere utilissima in determinate partite. Discorso simile per il difensore che sta dimostrando, da quando veste la maglia nerazzurra, tutta la sua abilità nell’uno contro uno. Le assenze di Calhanoglu e Acerbi si sono sentite soprattutto contro la Juventus quando l’Inter non è riuscita, in mezzo al campo, a dominare la partita e in difesa ha concesso decisamente troppo.
Inter, Inzaghi recupera Calhanoglu e Acerbi: in panchina con il Venezia
La prossima partita dell’Inter, come detto, sarà contro il Venezia con Inzaghi che ritroverà, almeno per la panchina, sia Calhanoglu sia Acerbi. Difficile ipotizzare un loro impiego considerando un calendario che vede i nerazzurri affrontare, dopo i ragazzi di Di Francesco, prima l’Arsenal in Champions League e poi il Napoli. Due partite dove servirà la miglior Inter possibile.