fbpx

Fantacalcio, ecco quando si recupereranno le partite per la Supercoppa

A cura di

Supercoppa Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Bologna-Milan, rinviata a data da destinarsi, non sarà l’unico asterisco all’interno della classifica di Serie A. Nel mese di gennaio infatti ci sarà la Supercoppa italiana con le due semifinali (Inter-Atalanta e Milan-Juventus) in programma il due e il tre gennaio mentre la finale si giocherà il sei. Una notizia che avrà delle conseguenze anche in ottica fantacalcio considerando il rinvio di tre partite, Como-Milan, Atalanta-Juventus e Inter-Bologna.

Voti Fantacalcio, gli 11 giocatori flop della 10^ giornata: cinque espulsi ed un brutto Vlahovic

La squadra più penalizzata è il Milan che avrà ben due partite da recuperare. Situazione per nulla semplice considerando soprattutto la distanza, dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Napoli, che si è creata tra i rossoneri e i partenopei. A differenza di Bologna-Milan (ancora non ci sta una data precisa per il recupero anche se sembra febbraio il mese indicato), nella giornata di oggi sono state stabilite le date dei recuperi.

Fantacalcio, partite rinviate per Supercoppa: ecco quando si giocano

Una delle cose meno gradite per i fantallenatori sono le partite rinviate che portano a dover attendere il recupero per completare la giornata. Il prossimo quattordici gennaio alle 18.30 si giocherà Como-Milan mentre alle 20.45 è il turno di Atalanta-Juventus, partita che può dire molto nella stagione delle due squadre. La giornata successiva, il quindici gennaio, ci sarà Inter-Bologna con calcio d’inizio alle 20.45.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE