Udinese-Juventus, le probabili formazioni: Thauvin nuovamente in panchina
L’Udinese vuole riscattare la sconfitta, subita in rimonta, contro il Venezia mentre la Juventus arriva a questo appuntamento dopo il pareggio casalingo con il Parma. Si tratta di una partita fondamentale per i ragazzi di Thiago Motta che non possono permettersi ulteriori passi falsi. Andiamo a vedere le probabili formazioni del match. Per i padroni di casa Okoye tra i pali con Bijol a guidare la linea difensiva coadiuvato, ai lati, da Kabasele e Giannetti visto la squalifica di Touré.
Juventus, Thiago Motta in conferenza: “Ecco come sta Koopmeiners”
In mezzo al campo non dovrebbero esserci cambi: Lovric a dettare i tempi di gioco, Karlstrom e Payero a sfruttare le loro abilità negli inserimenti. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, spazio a Ehizibue e Kamara. In avanti insieme a Lucca ci sarà, dal primo minuto, Davis mentre Thauvin parte ancora dalla panchina. Ecco, nel dettaglio, la probabili formazione dell’Udinese. Okoye, Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Payero, Kamara; Davis, Lucca.
Udinese-Juventus, probabili formazioni: diversi dubbi per Motta
La Juventus dovrebbe scendere in campo con Perin tra i pali mentre in difesa turno di riposo per Danilo con la coppia centrale Kalulu-Gatti. Sulle corsie invece agiranno Savona e Cabal. In mezzo al campo conferme per Locatelli e Fagioli. Sulla trequarti Yildiz e Weah (tra i più in forma) con il ritorno dal primo minuto di Koopmeiners. Non è escluso però che l’olandese possa partire dalla panchina e a quel punto ci sarebbe l’inserimento di Thuram con Fagioli dietro la punta. In avanti spazio a Vlahovic ma occhio alle possibili sorprese. Non è da escludere un tridente Conceicao-Weah-Yildiz. Non recuperano Nico Gonzalez e Douglas Luiz.
1 Commento. Nuovo commento
spero che vincerà questanno vincerete del campionato chempions league supercoppa semifinali milan e Juventus il mio pronostico sarà milan 0 Juventus 7