Fantacalcio, gli squalificati dell’11^ giornata: fuori due del Verona
Messa in archivio anche la decima giornata di Serie A, ora il fantacalcio si prepara nuovamente ad un nuovo turno e la prima cosa che va considerata sono gli squalificati di giornata. In totale saranno in 4, tutti espulsi nel loro turno di gara. Ma attenzione anche a chi entra in diffida.
Fantacalcio, Weah è l’uomo in più della Juventus: triplo bonus in due partite
Fantacalcio, gli squalificati: fuori Tchatchoua e Belahyane
Il primo nome che resterà fuori nel prossimo turno è quello di Saba Goglichidze. Il classe 2004 dell’Empoli è stato autore di un brutto fallo su Marcus Thuram che gli è costato un rosso diretto. Non ci sarà in occasione di Empoli-Como e diventa una pesante perdita per gli azzurri.
Fuori anche Souleymane Touré, anche lui espulso, che salterà Udinese-Juventus per un fallo su Oristanio che gli è costato il rosso diretto. Mentre in casa Verona ci sono le assenze maggiori: gli scaligeri perdono in un colpo solo sia Jackson Tchatchoua, sia Reda Belahyane. Il primo ha ricevuto un rosso diretto al 40′, il secondo è stato punito due volte, uscendo dal campo all’82’. Entrambi non ci saranno con la Roma.
Infine, nelle gare di domenica si sono aggiunti altri due nomi: sia Braunoder che Nuno Tavares saranno indisponibili per la prossima giornata. Il centrocampista salterà Empoli-Como, mentre il prezioso terzino sinistro sarà out in Lazio-Cagliari. Entrambi espulsi per doppia sanzione.
Fantacalcio, chi sono i diffidati dell’11ª giornata
Si allunga sempre più, invece, la lista dei diffidati. A rischio squalifica ci sono Koni De Winter, Armando Izzo, Niccolo Pisilli, Lorenzo Lucca, Lautaro Giannetti. Con un altro cartellino giallo, scatterà per loro una squalifica per un turno.