Milan, Fonseca sorride a metà: le ultime dagli infortunati
La sconfitta contro il Napoli è ormai alle spalle ma il Milan deve reagire per non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica. Nella serata di sabato ci sarà la partita in casa del Monza dove torneranno, dopo la squalifica, sia Theo Hernandez sia Reijnders. Ci sarà anche Pulisic dopo l’iniziale panchina contro il Napoli ma per Fonseca arriva un’altra buona notizia. L’allenatore, infatti, recupera Jovic con l’attaccante che rappresenta un’alternativa a Morata all’interno della partita.
Il Milan ritrova Pulisic e Jovic in vista del Monza, Camarda torna al Milan Futuro
Dal punto di vista offensivo il Milan, in queste ultime partite, ha dovuto fare a meno di Abraham a causa dell’infortunio alla spalla subito nel match contro l’Udinese. L’attaccante inglese ha svolto, nella giornata di oggi, un parziale lavoro in gruppo e questo lo rende in dubbio per la trasferta in casa del Monza. Possibile che si decida di non rischiare e rinviare al match successivo il rientro, tra i convocati del centravanti ex Roma.
Milan, Fonseca ritrova Jovic. Abraham in forse, Gabbia probabilmente no
In panchina contro il Napoli, Calabria ha diversi allenamenti nelle gambe e potrebbe partire titolare in casa del Monza. Difficile, sempre a livello difensivo, il recupero di Gabbia. Il centrale ha lavorato ancora a parte. Possibile dunque la conferma della coppia Thiaw-Pavlovic anche se Tomori scalpita per tornare a giocare titolare.