fbpx

Atalanta, ecco il rientro di Brescianini: Gasperini svela il giorno

Atalanta, oggi il rientro di Brescianini
Getty Images

Buona anche l’ultima dell’Atalanta, che ha battuto il Monza per 2-0 nella decima giornata di Serie A. I gol sono arrivati nel secondo tempo, ed entrambi da calciatore subentrati. Prima Samardzic, che ha preso il posto di Lookman, e poi Zappacosta che ha preso il posto di Ruggeri. Qualcosa che ha reso fiero Gasperini, consapevole di potersi fidare eccome delle sue seconde linee. Ma la gara di ieri è stata anche quella dei rientri dagli infortuni. Difatti, hanno preso parte alla gara, sempre da subentrati, Cuadrado, Zaniolo e Koussounou, questo l’ultimo recuperato dall’infermeria.

In vista della prossime sfide, Gasperini spera di avere un gruppo al completo, eccetto Scamacca, certo, per cui il rientro è previsto solo nel 2025. Ma per Brescianini e Scalvini le speranze sono grosse di averli molto a breve. Prima il centrocampista, poi il difensore, per cui il rientro è pronosticato a fine novembre. Quanto a Brescianini, nuovo acquisto estivo, invece, ci siamo quasi. Lo ha rivelato direttamente Gasperini ieri, parlando ai canali ufficiali dell’Atalanta.

Quando torna a disposizione l’ex centrocampista del Milan? Oggi!

Berardi può tornare al Fantacalcio: Atalanta sulle tracce dell’esterno

Finalmente Brescianini, l’annuncio di Gasperini sul suo rientro

Gian Piero Gasperini ha parlato del suo gruppo, tra titolari e riserve, facendo anche un accenno cruciale e decisivo sul rientro di Brescianini. Si è così espresso il tecnico:

“Chiaro che ci sono delle gerarchie, inutile negarlo. Ma abbiamo un nucleo molto solido che riesce a giocare tante partite. E oggi rientrerà anche Brescianini. Gli ingressi di Zappacosta, Samardzic, Zaniolo… E’ stata la prima vera partita convincente. Anche Cuadrado e Kossounou, quindi va bene così”.

Solo buone notizie, dunque, per il Gasp. Ma anche per il Fantacalcio, che si prepara a riaccogliere Marco Brescianini, uno che prima dell’infortunio aveva segnato già 2 gol. Tornano nuovi bonus al Fanta? La sensazione è solo positiva!

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE